Il programma della manifestazione

Image

Il village

Il village durante le giornate del 18 e 19 maggio offrirà in Piazza Don Giovanni Bosco a Pedara, un programma di attività che accompagneranno la manifestazione. 

Image

Il programma prevede fitness per gli adulti a cura di Fitness World, gimkana per i bambini a cura di Dreams on Mountain Bike, visite guidate per il centro storico di Pedara.

Image

Il 18 alle ore 21:00, inoltre, è previsto uno spettacolo di musica folk siciliana con esibizione di canti e danze folcloristiche prettamente tradizionali. 

Image
Image

Attività per i bambini

Il 18 e il 19 maggio durante la manifestazione all'interno del Village sono previste delle attività di gioco-ciclismo in collaborazione con FCI, Catania Bike school e Dreams on Mountain Bike.

Le attività sono riservate a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni (Tesserati FCI e non) e sono gratuite. L'iscrizione può essere effettuata sul fattore k per le società FCI o sul posto presso la segreteria dell'organizzazione.

Ogni bambino partecipante riceverà in omaggio un cappellino, una maglietta, una tortina ed un succo di frutta per la merenda.
Image

Visita guidata del centro storico di Pedara

Sabato 18 maggio alle ore 18:00 è previsto appuntamento in piazza Don G. Bosco presso lo stand della Città di Pedara, Assessorato al turismo.

Attività gratuita - prenotazione: Whatsapp 3491941681 - assessoratoartepedara@gmail.com Meeting point
Image

Ospitalità

Tante strutture ricettive, con diverse caratteristiche fra loro, hanno dato la loro disponibilità all'accoglienza di coloro che parteciperanno alla manifestazione sia come visitatori che come partecipanti alla gara “Gf Giro dell’Etna” o alla cicloturistica “Io C’ero”.

Per effettuare la prenotazione, occorre contattare l’Agenzia di Viaggi “Clamoroso”: clamorosoviaggi@gmail.com  - 095/516688 - 3284832628.

Image

CONTATTACI

CONTATTACI PER INFORMAZIONI. TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE